Home TvNews e AnticipazioniJimmy Fallon, i video più amati dai fan del Tonight Show

Jimmy Fallon, i video più amati dai fan del Tonight Show

Per festeggiare l'arrivo del programma in Italia, a settembre su Fox, ecco qualcuno dei video più amati. Dalle Lipsync Battles alle Wheel of impressions

Foto: Jimmy Fallon e Melissa McCarthy al Tonight Show

08 Agosto 2016 | 17:44 di Manuela Puglisi

Condurrà i Golden Globes 2016 e dal 2016 ha preso il posto di Jay Leno al Tonight Show, in onda negli Stati Uniti ogni sera eccetto il weekend dal 1954, ora Jimmy Fallon sbarca anche in Italia, su Fox a partire dal 19 settembre. Anche gli italiani potranno finalmente seguire uno dei programmi più longevi d'America a sole 24 ore dalla messa in onda statunitense: dal lunedì al venerdì alle 22.45.

Tra le Lipsync Battle (Battaglie di playback), che hanno avuto tanto successo da aggiudicarsi un programma tutto loro, alle imitazioni, musicali e non, delle Wheel of impressions e Wheel of musical impressions, fino all'evoluzione del ballo hip-hop, molte sono state le sfide che il conduttore ha lanciato ai suoi famosissimi ospiti.

Per prepararci a dovere alle risate che ci aspettano da settembre, abbiamo selezionato qualcuno dei video più amati dai fan, direttamente dal canale Youtube del programma.