Home TvNews e AnticipazioniJoe Bastianich e Giò Sada a New York: riparte Jack On Tour

Joe Bastianich e Giò Sada a New York: riparte Jack On Tour

La nuova edizione "From Lynchburg To NYC", che prossimamente sarà anche in tv, alla ricerca dello spirito della Grande Mela

Foto: Jack On Tour - Giò Sada e Joe Bastianich  - Credit: © Goigest

31 Agosto 2017 | 00:36 di Daniele Ceccherini

Nell'ultima stagione viaggiarono lungo la Music Highway del Tennessee fino alla storica Distilleria di Lynchburg (la prima registrata negli USA) ora il Jack On Tour è pronto a tornare sulle strade americane: Joe Bastianich e Giò Sada saranno nuovamente protagonisti di uno spettacolare on the road a bordo del van nero Jack Daniel's, questa volta lungo le strade di New York, alla ricerca dello suo spirito fatto di indipendenza, integrità, determinazione.

New York è la città di Bastianich: qui è cresciuto, ha avviato la sua carriera di restaurant man e si è appassionato alla musica, come ha raccontato di recente nel suo spettacolo teatrale Vino Veritas. Sarà proprio Joe a condurci insieme a Giò Sada lungo le strade della metropoli alla scoperta dei luoghi più iconici e delle sue sonorità, tra passato e presente.

Nel Jack On Tour ?" From Lynchburg To NYC, Joe e Giò incontreranno personaggi speciali che a New York sono riusciti a dare forza alle proprie idee originali, coltivando il proprio spirito indipendente fino al successo. Il tutto, senza tralasciare la cucina, con alcuni curiosi food tip di Bastianich, e l'?anima artigianale? che permea molte attività della Grande Mela.

Il viaggio di Bastianich e Giò Sada alla scoperta della New York più autentica sarà raccontato anche, da Nonpanic Banijay, in un ?rockumentary? in quattro puntate in onda prossimamente. Già ora, invece, seguendo i profili Instagram ufficiali di Jack Daniel's Italia, Joe Bastianich e Giò Sada sarà possibile scoprire qualche anticipazione e curiosare tra i dietro le quinte della nuova stagione.