Home TvNews e AnticipazioniJulie Andrews: la mitica “Mary Poppins” torna su Netflix

Julie Andrews: la mitica “Mary Poppins” torna su Netflix

L’attrice americana condurrà uno show per i più piccoli: “Julie’s Greenroom”

Foto: Julie Andrews nel video di presentazione del nuovo Show  - Credit: © Netflix

04 Giugno 2016 | 12:28 di Daniele Ceccherini

È stata la mitica Mary Poppins e la famosa tata Maria di “Tutti Insieme Appassionatamente” è quindi è naturale che Netflix abbia pensato a Julie Andrews per la conduzione di un nuovo programma per bambini “Julie’s Greenroom”.

L’attrice, che è una vitalissima ottantenne, sarà così la conduttrice del nuovo programma per i più piccoli (in particolare i bambini in età prescolare) della tv on demand che insieme con un coloratissimo cast di pupazzi guiderà i piccoli telespettatori alla scoperta delle arti performative come mimo, musica, danza, improvvisazione, arti circensi, canto ecc.

Julie’s Greenroom” sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati Netflix di tutto il mondo dal prossimo gennaio 2017, questo è il trailer di presentazione del programma: 

Julie Andrews non sarà solo la presentatrice dello show di cui è anche autrice insieme alla figlia Emma Walton Hamilton e a Judy Rothman-Rof oltre che produttrice esecutiva.

Nella serie rivestirà i panni di Miss Julie, la direttrice del Wellspring Center for the Performing Arts, sarà per soprattutto la protagonista dello show insieme all’assistente Gus, interpretato da Giullian Gioiello, e a un cast di pupazzi animati, i “Greenies”, creati dalla Jim Henson’s Creature ShopLa.

In ogni episodio ci sarà una canzone originale e un ospite che sarà coinvolto nelle perfomance insieme ai bambini in studio. Tra questi sono già stati annunciati Alec Baldwin, Sara Bareilles, Joshua Bell, Tituss Burgess, Carol Burnett, Chris Colfer, Robert Fairchild, Josh Groban, David Hyde Pierce, Bill Erwin, Ellie Kemper, Idina Menzel, Tiler Peck e gli Stomp.

“Questo progetto rappresenta la realizzazione del mio sogno di educare i bambini al mondo meraviglioso delle arti” ha detto la Andrews a Variety.