Home TvNews e Anticipazioni«Junior Eurovision Song Contest 2018», ha vinto la Polonia

«Junior Eurovision Song Contest 2018», ha vinto la Polonia

Roksana Węgiel con la canzone «Anyone I want to be», ha vinto l’edizione 2018 della più importante competizione dedicata ai giovani artisti di tutta Europa. Al secondo posto la Francia, mentre al terzo si è classificata l’Australia

Foto: Roksana Węgiel, la giovane cantante rappresentante della Polonia con la canzone «Anyone I want to be», ha vinto l’edizione 2018 dello «Junior Eurovision Song Contest 2018»

26 Novembre 2018 | 10:30 di Redazione Sorrisi

Roksana Węgiel, la giovane cantante rappresentante della Polonia con la canzone «Anyone I want to be», ha vinto l’edizione 2018 dello «Junior Eurovision Song Contest 2018», la più importante competizione dedicata ai giovani artisti di tutta Europa. Al secondo posto la Francia, mentre al terzo si è classificata l’Australia.

L’Italia, in gara con i giovani cantanti Marco Boni e Melissa Di Pasca, si è classificata al settimo posto con 151 punti.

La manifestazione, che si è svolta il 25 novembre a Minsk (Bielorussia), è stata trasmessa in diretta da Rai Gulp, Canale della direzione Rai Ragazzi che da cinque anni cura il progetto editoriale e canoro. A commentare l’evento i conduttori Federica Carta e Mario Acampa.