Home TvNews e AnticipazioniKen Follett ospite a “Che Tempo Che Fa”

Ken Follett ospite a “Che Tempo Che Fa”

Su Rai3 con Fabio Fazio anche Johnny Dorelli, Alberto Mantovani, Pierfrancesco Favino e Samuele Bersani

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

04 Ottobre 2020 | 12:47 di Lorenzo Di Palma

È Ken Follett, uno dei più grandi narratori al mondo con oltre 170 milioni di copie vendute e già alla n.1 delle classifiche con Fu sera e fu mattina uscito in contemporanea mondiale il 15 settembre, l’ospite internazionale del secondo appuntamento di stagione, domenica 4 ottobre su Rai3 alle 20, con Che Tempo Che Fa.

Ospiti di Fabio Fazio saranno anche il presidente della Regione Lazio e segretario del PD Nicola Zingaretti, ma anche Johnny Dorelli, in libreria con l’autobiografia Che fantastica vita, che racconta 83 anni di una vita unica, umana e professionale.

E ancora: il professor Alberto Mantovani, Direttore scientifico Humanitas; Pierfrancesco Favino, reduce dalla vittoria della Coppa Volpi come miglior attore all’ultimo Festival del cinema di Venezia; Samuele Bersani in un’anteprima tv del nuovo singolo Harakiri; Vincenzo Mollica; Giovanni Floris; il fisico Carlo Rovelli e il corrispondente Rai dagli Usa Antonio Di Bella.

A chiudere la serata “Il tavolo” di Che Tempo Che Fa con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e gli ospiti Fabio Fognini, Flavia Pennetta e Silvio Orlando.