Home TvNews e AnticipazioniKids’ Choice Awards 2018: le nomination

Kids’ Choice Awards 2018: le nomination

La cerimonia verrà trasmessa su Nickelodeon il 30 marzo alle 20.30. Due le categorie italiane già votabili dai ragazzi: cantante preferito e webstar preferita

27 Febbraio 2018 | 15:22 di Giulia Ausani

Verrà trasmessa venerdì 30 marzo alle 20.30 su Nickelodeon la cerimonia dei Kids' Choice Awards, che celebra i beniamini dei ragazzi di tutto il mondo tra cinema, tv e musica. A condurre l'evento sarà anche quest'anno John Cena, star del wrestling.

Le nomination spaziano dal cantante e la cantante preferiti al miglior film d'animazione, passando per i migliori programmi tv e migliori cartoni animati. Presenti anche due categorie italiane (già votabili), quella di cantante preferito e quella di webstar preferita. Tra i candidati troviamo Michele Bravi, Annalisa, RIKI, Shade e Thomas.

La prima fase delle votazioni è già partita e altre categorie diventeranno votabili nelle prossime settimane. I ragazzi possono esprimere le loro preferenze sul sito www.kca2018.tv. Lo show verrà trasmesso anche in replica il 31 marzo alle 14 e il primo aprile alle 19.30. Di seguito, le nomination delle categorie più importanti.

Le nomination