Home TvNews e Anticipazioni“Kid’s Got Talent”: primo dell’anno con Carla Fracci

“Kid’s Got Talent”: primo dell’anno con Carla Fracci

Nell’ultima puntata dello spin off di Italia’s Got Talent ospiti anche Ficarra e Picone e Costantino Della Gherardesca

Foto: Claudio Bisio e Lodovica Comello con i piccoli protagonisti di "Kid's Got Talent"  - Credit: © Tv8

01 Gennaio 2017 | 08:30 di Lorenzo Di Palma

Tanta carne al fuoco per un'ultima puntata da non perdere di ?Kid's Got Talent? in onda domenica 1 gennaio, ore 21.15 su TV8. Lo spin-of di Got Talent che vede protagonisti sul palco piccoli talenti di età compresa tra i 4 e gli 11 anni che, in compagnia di Claudio Bisio e Lodovica Comello, arriva all'ultimo appuntamento ricco di sorprese a partire dagli ospiti: i primi a fare incursione sul palco saranno Ficarra e Picone che insieme al professor Carmelo Baio parleranno di astronomia e di ?incontri molto ravvicinati?.

Poi sarà la volta della piccola Rachele Laro che danzerà con amore e passione incantando tutti a partire da Carla Fracci, suo mito vivente con la quale parlerà del mondo del balletto.

Ci sarà poi spazio per un momento di riflessione con la spassosa Elena Romano: il suo monologo sull'uso dei cellulari da parte dei bambini e dei genitori darà infatti il là a un insolito dibattito con Costantino Della Gherardesca. Che sarà poi protagonista di un divertentissimo scambio di vedute sull'operato di Claudio Bisio insieme ai tre imperdibili giudici d'eccezione: l'irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l'intransigente Francesco (11 anni).

In fine non mancheranno performance incredibili come lo spettacolo di Capoeira offerto dal piccolo Thomas, o insolite come l'esibizione di Michele Bucci, un bambino con una dote particolare: saper parlare al contrario; e ancora numeri internazionali con i fratelli Kadan e Brooklyn Bart Rockett che direttamente da America's Got Talent ci presenteranno il loro numero di illusionismo. E anche Lucrezia Petracca ci metterà del suo con le sue freddure.