Home TvNews e AnticipazioniKid’s Got Talent: puntata di Natale con Alessandro Cattelan

Kid’s Got Talent: puntata di Natale con Alessandro Cattelan

Il Natale su Tv8 con Claudio Bisio e Lodovica Comello, il batterista di Elio Christian Meyer e Giuseppe Giacobazzi

Foto: Kid’s Got Talent  - Credit: © Tv8

24 Dicembre 2016 | 16:57 di Lorenzo Di Palma

Nella penultima puntata di Kid's Got Talent - domenica 25 dicembre alle 21.15 su TV8 - Claudio Bisio e Lodovica Comello ospiteranno Alessandro Cattelan, che racconterà con il suo stile dissacrante i propri ricordi d'infanzia e farà da principe azzurro d'eccezione alla spumeggiante Erica, una ballerina il cui talento non risiede tanto nella danza quanto nello stile e nell'eleganza.

Tra i piccoli talenti di età compresa tra i 4 e gli 11 anni che in totale assenza di competizione, mostreranno il proprio talento sul palco ci sarà anche Andrea di Siniscola, un ?mini? pianista dal talento cristallino che insieme a Bisio proporrà un duetto fuori dal comune; Carmelo Baio, uno scienziato ?tascabile? che proporrà un'insolita lezione di astronomia.

E poi ancora Ettore e Stefano due amici batteristi che si cimenteranno in un contest di batteria cui parteciperà anche Christian Meyer, il batterista di Elio e le Storie Tese. Mentre direttamente da Zagabria arriveranno le Traumatic Arts, quattro formidabili danzatrici aeree mentre Christian Tripicchio si esibirà insieme a Lodovica in un beat-box tipicamente natalizio sulle note di ?All I Want For Christmas is you?.

Infine Francesco - uno dei tre ?mini? giudici del programma con Lorenzo e Carlotta - avrà il piacere di salire sul palco e mostrare il suo talento, ovvero quello di saper interpretare alla perfezione il monologo dell'Ipercoop di Giuseppe Giacobazzi e proprio il comico romagnolo farà incursione sul palco di Kid's Got Talent, lasciando per una volta senza parole il giovane Francesco.