Home TvNews e AnticipazioniKledi Kadiu è diventato papà di Léa

Kledi Kadiu è diventato papà di Léa

L’insegnante di “Amici” e la sua compagna Charlotte Lazzari condividono la loro gioia con i fan annunciando il lieto evento su Facebook

Foto: Auguri a Kledi Kadiu e alla sua compagna Charlotte Lazzari  - Credit: © Olycom

12 Gennaio 2016 | 19:46 di Daniele Ceccherini

Fiocco rosa nella scuola di Amici: è diventato papà Kledi Kadiu, 41 anni ballerino albanese e insegnante di danza classica nella più famosa scuola della tv. La sua compagna, Charlotte Lazzari, 23 anni, anche lei ballerina e di origine francese, ha infatti partorito stamattina a Roma la piccola Léa.

È stato lo stesso Kledi Kadiu ad annunciarne la notizia pubblicando sulla sua pagina Facebook la prima foto della sua primogenita Léa in braccio ai genitori, per condividere la sua gioia con i fan:     

?Ringraziamo tutti per gli auguri per Léa?, ha scritto Kledi su Facebook alle decine di migliaia di ?like? sul suo profilo. ?Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre?, aveva annunciato qualche tempo fa rivelando la gravidanza della sua compagna alle agenzie. ?Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare".