Home TvNews e Anticipazioni«L’Isola dei famosi» 2017, Massimo Ceccherini abbandona

«L’Isola dei famosi» 2017, Massimo Ceccherini abbandona

Era in ballottaggio con Raz Degan per l'eliminazione, ma ha deciso di dire addio all'isola, il televoto è stato annullato

Foto: Massimo Ceccherini abbandona l'isola  - Credit: © Ufficio Stampa

22 Febbraio 2017 | 17:05 di Manuela Puglisi

«L'Isola dei famosi» è arrivata al ventitreesimo giorno di naufragio dei suoi concorrenti, ma Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare. Dopo aver ripetutamente minacciato di andarsene dal reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, il comico toscano ha preso ora la decisione ufficiale di non rimanere in Honduras. Era in ballottaggio per l'eliminazione con Raz Degan ed è proprio da una lite con lui che sarebbe scaturita la decisione di chiudere qui l'esperienza. Il seme della discordia era stato piantato da Moreno, secondo il quale Raz avrebbe offeso la moglie di Ceccherini. Lui, sulla barca della produzione ha dichiarato soltanto «Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello».

Che ne sarà del ballottaggio?

Ora che uno dei due in lizza per l'eliminazione ha deciso di abbandonare l'isola che ne sarà del televoto? La sessione aperta nel corso della puntata di lunedì 20 gennaio è stata annullata, come tutti i voti espressi, e il costo degli sms utilizzati per la votazione sarà rimborsato agli utenti.

Nel corso del daytime di oggi sono state e saranno trasmesse le immagini che ritraggono l'addio di Massimo Ceccherini, rispettivamente su Canale 5 alle 16.05, su La5 alle 16.30 e su Italia 1 alle 17.55).