Home TvNews e AnticipazioniL’isola dei Famosi: Raz Degan, Eva e Simone a rischio eliminazione

L’isola dei Famosi: Raz Degan, Eva e Simone a rischio eliminazione

Raz, felice per l’incontro con Paola Barale, continua la sua vita da isolano indipendente. Sarà lui a essere eliminato?

21 Marzo 2017 | 11:00 di Valentina Cesarini

Martedì 21 marzo va in onda l'ottava puntata de “L’Isola Dei Famosi”, in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi in studio insieme a Vladimir Luxuria. Chi dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens, tra Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna? Solo il televoto da casa potrà deciderlo. L’eliminato della settimana potrà rimanere in gara, ma dovrà tornare al primo stadio dell’evoluzione sull’Isola Primitiva, nella quale incontrerà Moreno.

Un breve riepilogo della puntata di martedì scorso: sull’Isola dell’Homo Sapiens il duo Samantha e Giulio viene criticato da Eva, Nancy, Malena e Simone, che hanno capito di essere stati pilotati nelle loro passate nomination e in altri momenti del gioco.
Inaspettato invece l'accenno di ostilità tra Giulio e Samantha, con quest’ultima che non ha perdonato al regista di non averla difesa durante l’ultima diretta. Raz, rinvigorito dall’incontro con Paola Barale, continua la sua vita da isolano indipendente, osservando lo sfaldarsi del gruppo e mostrandosi però disponibile a condividere la sua fruttuosa pesca con Nancy, Simone e Malena nei loro momenti più critici, come quelli della discussa prova ricompensa settimanale. L’avventura in solitaria di Moreno, sull’Isola dei Primitivi, è stata segnata dal maltempo che ha reso più difficile la ricerca del cibo e gli ha causato anche qualche piccolo problema fisico che, però, non ha intaccato la volontà di proseguire il gioco.

Stefano Bettarini, in diretta dalla Palapa, introdurrà la sfida che decreterà chi sarà il nuovo leader della settimana, ruolo prezioso e ambito soprattutto in questi momenti di gioco in avvicinamento alla finale.