Home TvNews e Anticipazioni«La casa di carta»: iniziate le riprese della terza stagione. Il video

«La casa di carta»: iniziate le riprese della terza stagione. Il video

Con un video emozionante, Netflix annuncia l'inizio della produzione dei nuovi episodi, che arriveranno sulla piattaforma streaming nel 2019

25 Ottobre 2018 | 15:16 di Giulia Ausani

È con un video sulle note di "Bella Ciao" che Netflix annuncia l'inizio delle riprese della terza stagione de «La casa di carta», serie spagnola dal successo planetario (è diventata la serie non anglofona più vista al mondo su Netflix).

Nel video ritroviamo i membri ormai storici del cast - come Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo) ed Enrique Arce (Arturo)- insieme alle new entry Hovik Keuchkerian (nome in codice Bogotà nella serie), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Ma alla fine del video vediamo comparire anche il personaggio forse più amato, quel Berlino (Pedro Alonso) che, a rigor di logica, non avremmo più dovuto rivedere. Che sorprese ci riserveranno gli autori?

La nuova stagione arriverà sulla piattaforma streaming nel 2019 e vedrà i protagonisti di nuovo insieme, ma stavolta per qualcosa di ben più grosso di una rapina.