Home TvNews e AnticipazioniLa confessione: Anna Mazzamauro parla di Enrico Brignano con Peter Gomez

La confessione: Anna Mazzamauro parla di Enrico Brignano con Peter Gomez

L'attrice smentisce le voci e parla di Paolo Villaggio nella puntata di venerdì 23 febbraio su Nove

22 Febbraio 2018 | 20:20 di Giulia Ausani

Non è stato Enrico Brignano a picchiare Anna Mazzamauro sul set di «Poveri ma ricchi». A confermarlo è lei stessa nel corso della sua chiacchierata con Peter Gomez nella prossima puntata de «La confessione», in onda su NOVE venerdì 23 febbraio alle 23.

Alcuni mesi fa, la Mazzamauro aveva rivelato di essere stata aggredita da un altro attore mentre giravano una scena del film di Fausto Brizzi, oggi al centro di accuse di molestie. «Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta su quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell'orecchio», ha raccontato a Gomez l'attrice, specificando che si tratta di un danno irreversibile.

Lei non ha mai fatto i nomi, ma in molti hanno pensato che l'attore in questione fosse Enrico Brignano. Nel corso dell'intervista con Gomez però Mazzamauro smentirà le voci e parlerà più nel dettaglio dell'accaduto, oltre ad affrontare altri argomenti come lo scandalo Brizzi e il suo rapporto con paolo Villaggio.