Home TvNews e AnticipazioniLa Gialappa’s Band torna in tv con il Mago Forest

La Gialappa’s Band torna in tv con il Mago Forest

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto stanno mettendo a punto il loro ritorno in prima serata con un programma nuovo di zecca, dal titolo ancora da definire, che debutterà su Italia 1 a metà aprile

20 Febbraio 2018 | 15:56 di Barbara Mosconi

Da quando è tornata a Mediaset la Gialappa’s Band non ha sbagliato un colpo. Prima con «Mai dire Grande Fratello Vip», poi con «Le iene» e oggi  con «Mai dire Isola».

Nel frattempo i tre amici Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto stanno mettendo a punto il loro ritorno in prima serata con un programma nuovo di zecca, dal titolo ancora da definire, che debutterà su Italia 1 a metà aprile. Sarà un talk show con ospiti, video, inviati, nello stile inconfondibile della Gialappa’s e condotto da uno dei loro beniamini, il formidabile Mago Forest.

Il cast è in via di definizione, ma sono già inclusi l’attrice e imitatrice Brenda Lodigiani e Marcello Cesena (famoso per il personaggio di Jean-Claude negli sketch di «Sensualità a corte»). Inoltre ci saranno alcuni giovani comici che il trio sta selezionando proprio in queste settimane.