Home TvNews e Anticipazioni“La lunga notte dei Golden Globe” in diretta su Sky

“La lunga notte dei Golden Globe” in diretta su Sky

La cerimonia di premiazione della 77° edizione da Beverly Hills in esclusiva per l'Italia nella notte fra il 5 e il 6 gennaio su Sky Atlantic e Sky TG24

Foto: Golden Globe  - Credit: © Getty

05 Gennaio 2020 | 12:44 di Lorenzo Di Palma

Sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia, la notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, dalle 0.55 alle 5.30 su Sky Atlantic e Sky TG24, l’attesa cerimonia di premiazione della 77° edizione dei Golden Globe Awards presentata da Ricky Gervais.

“La lunga notte dei Golden Globe” sarà commentata in diretta negli studi di Sky TG24 dalle giornaliste Denise Negri e Federica Pirchio con Malcom Pagani e i volti di Sky Atlantic e Sky Cinema Federico Chiarini e Barbara Tarricone. Durante lo speciale collegamenti dal red carpet, numerosi contributi video e approfondimenti allo SkyWall.

Tra i grandi favoriti alla vittoria del prezioso globo, c'è Storia di un matrimonio di Noah Baumbach (per Netflix) con sei nomination a partire da quelle ai due protagonisti: Adam Driver e Scarlett Johansson. E poi Martin Scorsese e Quentin Tarantino con The Irishman e C'era una volta a Hollywood che hanno ottenuto cinque candidature a testa.

Golden Globe 2020: tutte le nomination