Home TvNews e AnticipazioniLa nuova Madre Natura di Ciao Darwin è Jenny Watwood

La nuova Madre Natura di Ciao Darwin è Jenny Watwood

Ad affiancare Paolo Bonolis nella settima edizione del programma, in arrivo su Canale 5 il prossimo 18 marzo, sarà la modella americana

Foto: Jenny Watwood  - Credit: © MP Managment

14 Marzo 2016 | 15:15 di Manuela Puglisi

Chi sarà la nuova Madre Natura della settima edizione di Ciao Darwin? Paolo Bonolis tornerà con il suo programma su Canale 5 a partire dal prossimo venerdì 18 marzo e ad aprire la stagione 2016 insieme a lui ci sarà Jenny Watwood, modella originaria di Phoenix, in Arizona.

Non è la prima volta che Jenny, classe 1990, lavora in Italia, qui ha partecipato a campagne pubblicitarie per Miluna, Police e Mangano. Non è nemmeno la prima volta che sente parlare del programma, anzi ?Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente? ha dichiarato la modella.

Riguardo a quello che ?vestire? i panni di Madre Natura comporta, poi, nulla che non abbia già fatto, congelamento compreso ?Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L'unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un'aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente?.