Home TvNews e AnticipazioniLa nuova stagione di Mediaset: grandi conferme e grandi ritorni

La nuova stagione di Mediaset: grandi conferme e grandi ritorni

Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Nicola Savino e la Gialappa's Band saranno i volti di punta per l'autunno 2017 con i loro programmi di successo e con tante novità

Foto: Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Nicola Savino

27 Luglio 2017 | 12:15 di Giusy Cascio

Quali saranno i volti di punta a casa Mediaset nella nuova stagione?

Pier Silvio Berlusconi: «Ecco la tv che mi piace e quella che vi stupirà»

Gerry Scotti

Rivedremo presto Gerry Scotti su Canale 5 come giurato di «Tú sí que vales» e al timone di «Caduta libera». Ma il conduttore avrà anche il nuovo game show «The Wall» («Il muro», in inglese), un quiz dal montepremi ricchissimo pieno di suspense e colpi di scena.

Maria De Filippi

Maria De Filippi rimane la regina del sabato: dal serale di «Amici» a «C’è posta per te» è tutto attesissimo. E sulla rete ammiraglia Mediaset è confermata anche la sua ultima creatura: «House Party».

Nicola Savino

Nicola Savino dopo quattro edizioni di «Quelli che il calcio» in Rai torna a Mediaset e sarà impegnato a «Le iene» e in un nuovo progetto top secret per la prima serata di Italia 1.

Paolo Bonolis

E proprio su Italia 1 anche Paolo Bonolis avrà un nuovo programma tutto suo. Sarà «un’evoluzione» de «Il senso della vita». Intanto Canale 5 rinnoverà i suoi cavalli di battaglia: da «Music», a «Chi ha incastrato Peter Pan?» fino al preserale «Avanti un altro!».

Gialappa's Band

La «campagna acquisti» di Mediaset si arricchisce con un altro grande ritorno: quello della Gialappa’s Band. Il trio farà incursioni in vari show di punta e sta lavorando a un format originale, «un laboratorio di comicità».