Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Nicola Savino e la Gialappa's Band saranno i volti di punta per l'autunno 2017 con i loro programmi di successo e con tante novità
Quali saranno i volti di punta a casa Mediaset nella nuova stagione?
Pier Silvio Berlusconi: «Ecco la tv che mi piace e quella che vi stupirà»
Gerry Scotti
Rivedremo presto Gerry Scotti su Canale 5 come giurato di «Tú sí que vales» e al timone di «Caduta libera». Ma il conduttore avrà anche il nuovo game show «The Wall» («Il muro», in inglese), un quiz dal montepremi ricchissimo pieno di suspense e colpi di scena.
Maria De Filippi
Maria De Filippi rimane la regina del sabato: dal serale di «Amici» a «C’è posta per te» è tutto attesissimo. E sulla rete ammiraglia Mediaset è confermata anche la sua ultima creatura: «House Party».
Nicola Savino
Nicola Savino dopo quattro edizioni di «Quelli che il calcio» in Rai torna a Mediaset e sarà impegnato a «Le iene» e in un nuovo progetto top secret per la prima serata di Italia 1.
Paolo Bonolis
E proprio su Italia 1 anche Paolo Bonolis avrà un nuovo programma tutto suo. Sarà «un’evoluzione» de «Il senso della vita». Intanto Canale 5 rinnoverà i suoi cavalli di battaglia: da «Music», a «Chi ha incastrato Peter Pan?» fino al preserale «Avanti un altro!».
Gialappa's Band
La «campagna acquisti» di Mediaset si arricchisce con un altro grande ritorno: quello della Gialappa’s Band. Il trio farà incursioni in vari show di punta e sta lavorando a un format originale, «un laboratorio di comicità».