Home TvNews e AnticipazioniLa quarta stagione di “Poldark” arriva su LaF

La quarta stagione di “Poldark” arriva su LaF

I nuovi otto episodi della serie in costume della BBC andranno in onda da venerdì 14 giugno alle 21.10

Foto: "Poldark 4"  - Credit: © LaEffe

13 Giugno 2019 | 15:55 di Giulia Ausani

Venerdì 14 giugno su LaF alle 21.10 inizia la quarta stagione di "Poldark", la serie BBC in costume tratta dall'omonima saga letteraria di Winston Graham. Negli otto nuovi episodi, dalla Cornovaglia ci spostiamo per la prima volta a Londra, per seguire Ross (Aidan Turner).

Per contrastare il crescente potere del suo acerrimo nemico George Warleggan (Jack Farthing), Ross decide infatti di diventare deputato nel tentativo di porre fine alle sue angherie e ingiustizie. Lavorare a Londra lo porterà temporaneamente lontanto dalla moglie Demelza (Eleanor Tomlinson), sempre più in difficoltà nel rifiutare le avances di Hugh Armitage (Josh Whitehouse), dalla salute ormai precaria.

Continueremo a seguire le vicende anche degli altri personaggi, come Elizabeth (Heida Reed), prima fidanzata di Ross e ora moglie di Georg; Morwenna (Ellise Chappell), che continua a essere oppressa dal marito, il Reverendo Ossie Whitworth (Christian Brassington); e Dwight (Luke Norris) e Caroline (Gabriella Wilde), pronti ad allargare la propria famiglia.

Fra i nuovi ingressi nel cast, Rebecca Front interpreta Lady Whitworth, la madre del Reverendo, mentre Max Bennett dà il suo volto a Monk Adderley, un politico senza scrupoli pronto a entrare in contrasto con Ross.