Home TvNews e Anticipazioni«La ragazza nella nebbia» a «Stracult Live Show»

«La ragazza nella nebbia» a «Stracult Live Show»

La Festa del Cinema di Roma e il thriller diretto da Donato Carrisi con Toni Servillo nel ruolo dell'Agente Vogel, al centro del programma in onda il 26 ottobre alle 23.55

Foto: Toni Servillo tra i protagonisti di "La ragazza nella nebbia"

26 Ottobre 2017 | 21:04 di Daniele Ceccherini

Il film La ragazza nella nebbia è tra le pellicole più attese della Festa del Cinema di Roma, la rassegna che si svolge dal 26 ottobre al 5 novembre. Se ne parla anche a Stracult Live Show nella puntata in onda su Rai 2 il 26 ottobre alle 23.55. 

In studio Donato Carrisi e Lorenzo Richelmy, regista e interprete del thriller ambientato in Alto Adige nell'inquietante cittadina immaginaria di Avechot e che annovera nel cast anche Toni Servillo, Jean Reno e Alessio Boni. Il film, che è tratto dall'omonimo romanzo di Carrisi, ruota attorno alla scomparsa di Anna Lou, una ragazzina tranquilla, senza misteri. La vicenda coinvolge l'investigatore Vogel (Toni Servillo) e la ricerca del colpevole, del male si indirizza, come spesso succede, sulle persone cosiddette "normali" che vivono nella cittadina. 

Immagini del red carpet e curiosità dal Festival di Roma arricchiscono il programma di Marco Giusti che ospita Gianloreto Carbone, giornalista e autore del programma Chi l'ha visto?, in onda su Rai3, le attrici Tosca D'Aquino e Lorena Cesarini che interpreta Isabelle, la prostituta di colore di cui si innamora Aureliano, il protagonista di Suburra-La Serie, disponibile su Netflix.

Il rapper Piotta si esibisce con Il Muro del Pianto eseguendo il brano I 7 vizi capitali, colonna sonora della serie. 

La recensione speciale dei The Pills riguarda Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga della Marvel dedicata al mitologico figlio di Odino.