Home TvNews e AnticipazioniLa terza stagione di «Cuori in cucina» su Rai 3

La terza stagione di «Cuori in cucina» su Rai 3

Dal 3 giugno alle 13.10, in prima visione la divertente sit-com ispirata alla vita della blogger culinaria Gabi Moskowitz

01 Giugno 2017 | 22:14 di Daniele Ceccherini

Una sit-com con gli ingredienti della favola moderna: Gabi Diamond, interpretata da Emily Osment, è una giovane, effervescente blogger che ne sa tanto di cucina, così brava e intraprendente da diventare chef personale del ricco e affascinante imprenditore Josh Kaminski. Anche nei nuovi episodi della terza stagione Young & Hungry – Cuori in cucina, in onda dal 3 giugno alle 13.10 su Rai 3 ne combinerà di tutti i colori in un susseguirsi di colpi di scena comici intervallati da tante ricette. 

La serie, che si rifà alla vita della blogger americana Gabi Moskowitz, viene trasmessa per 5 settimane (ogni volta un doppio episodio) Negli Stati Uniti ha avuto grande successo, è la comedy del gruppo ABC più seguita dal pubblico femminile tra i 12 e i 34 anni.

Come i precedenti, i nuovi episodi colgono le “mode” e le tendenze più diffuse tra i giovani senza tralasciare tematiche più serie e problematiche, raccontate sempre con leggerezza e senso dell’humour: la ricerca di un lavoro e la crescita personale, la diversità e l’integrazione, la solidarietà, le relazioni affettive.