Home TvNews e AnticipazioniLa terza stagione di Gotham si farà

La terza stagione di Gotham si farà

La serie prequel di Batman con protagonista Ben McKenzie nei panni di Jim Gordon è stata rinnovata da FOX per altri 22 episodi

Foto: Benjamin McKenzie nei panni di Jim Gordon  - Credit: © Facebook

17 Marzo 2016 | 12:17 di Manuela Puglisi

FOX ha annunciato un atteso rinnovo: Gotham, il prequel di Batman con protagonista Benjamin McKenzie nei panni di James Gordon, avrà una terza stagione. Ventidue nuovi episodi per la serie che è giunta alla seconda stagione ed ha aggiunto una new entry nel cast: Paul Reubens nel ruolo del padre di Pinguino (Robin Lord Taylor).

In un comunicato, il presidente dell’entertainment di FOX David Madden ha detto “Ci vuole un team davvero speciale per raccontare le storie di Gotham. Nelle prime due stagioni Bruno, Danny e John hanno onorato magistralmente la mitologia di Gotham e le hanno dato vita con profondità, emozione e memorabile drammaticità. Questo cast estremamente talentuoso ha ridefinito i personaggi iconici per una nuova generazione e non potremmo essere più fieri di questa serie”.

Già al Comic Con di New York, lo scorso ottobre, era stata rivelata la partecipazione di Reubens alla serie dallo stesso Robin Lord Taylor e vedremo ancora una volta Jada Pinkett Smith nei panni di Fish nei nuovi episodi. La notizia del rinnovo arriva in un momento in cui nell’aria c’è anche uno spin-off dedicato a Alfred Pennyworth, il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne interpretato da Sean Pertwee.