Home TvNews e Anticipazioni«L’Arca di Noè» festeggia le 300 puntate  

«L’Arca di Noè» festeggia le 300 puntate  

Importante traguardo per la rubrica del Tg5 dedicata agli animali

Foto: Maria Luisa Cocozza a "L'Arca di Noè"  - Credit: © Mediaset

01 Luglio 2018 | 10:36 di Lorenzo Di Palma

Festeggia, domenica 1 luglio alle 13.40, le 300 puntate L'Arca di Noè, la rubrica del Tg5 dedicata al mondo degli animali e della natura, ideata dal direttore Clemente J. Mimun e a cura della giornalista Maria Luisa Cocozza.

L’Arca di Noè, ogni domenica, da 300 settimane, dopo il Tg5, è divenuta un appuntamento fisso che è stato premiato dagli ascolti e dall'entusiasmo di chi - amante degli animali - ha finalmente visto dare voce e attenzione a chi non ne aveva

Con storie, notizie, rubriche con i consigli degli esperti, excursus nel mondo del cinema, della letteratura, della poesia ispirati agli animali, L’Arca di Noè da 5 anni e mezzo solca i mari ai quattro angoli del pianeta per raccontare tutte le specie che lo abitano.

Un Tg degli animali per accompagnare le famiglie nella scelta e nella gestione dei pet, per svelare il fascino degli animali selvatici, per ricordarci - settimana dopo settimana - che la biodiversità è quello scrigno prezioso che dobbiamo tutelare a ogni costo per tramandarlo ai nostri figli.