Home TvNews e AnticipazioniLaura e Paola, anticipazioni sulla prima puntata

Laura e Paola, anticipazioni sulla prima puntata

Laura Pausini e Paola Cortellesi sono pronte a sbarcare su Rai1 insieme a ospiti speciali come Marco Mengoni, Raoul Bova e Andrea Bocelli

Foto: Paola Cortellesi e Laura Pausini  - Credit: © Rai

29 Marzo 2016 | 18:05 di Manuela Puglisi

La prima puntata di , il nuovo programma di Rai1 con Laura Pausini e Paola Cortellesi, andrà in onda il prossimo 1 aprile in diretta su Rai1 alle 21.10 e, a seguire, con altre due serate l'8 e il 15 aprile.

L'idea è nata circa due anni fa, durante Stasera Laura ?" Ho creduto in un sogno, il programma della Pausini che ha visto Paola Cortellesi tra gli ospiti della serata, dalla scintilla scattata lì si è sviluppato questo progetto che le vede protagoniste di tre serate. Le conduttrici daranno il benvenuto sul palco del Teatro 7 di Roma a ospiti internazionali, non solo dal mondo della musica, lo show abbraccerà infatti ogni forma artistica.

Gli ospiti della prima puntata

Per il proprio debutto in prima serata su Rai1 la comica e la cantante hanno scelto di giocare in casa con tre ospiti speciali. Due cantanti: Marco Mengoni, che con loro si cimenterà in duetti inediti e che canterà dal vivo la sua Parole in circolo, e Andrea Bocelli. Oltre ai due cantanti ci sarà anche Raoul Bova, protagonista dal 30 marzo con Megan Montaner della nuova fiction di Canale5 Fuoco Amico.

A dare man forte a Laura e Paola ci hanno pensato grandi nomi delle reti Rai in una serie di spot freschi e divertenti che incuriosiscono senz'altro. Ecco allora Milly Carlucci e Bruno Vespa, Flavio Insinna e Francesco Giorgino, Cristina Parodi, Marco Liorni e Gigi Marzullo, in tanti si sono scomodati per promuovere il nuovo show.