«Lazio-Nizza» in diretta su TV8

La partita di Uefa Europa League va in onda il 2 novembre alle 21.05. All'andata i biancocelesti hanno vinto per 3 a 1.

Sergej MIlinkovic Savic, autore di una doppietta nella partita Nizza-Lazio  Credit: © Getty Images
2 Novembre 2017 alle 18:22

Quarto turno dei gironi di Europa League: la Lazio incontra all’Olimpico il Nizza di Mario Balotelli. La partita va in onda il 2 novembre in diretta e in chiaro alle 21.05 su TV8.

La squadra allenata da Simone Inzaghi sta vivendo un momento molto positivo: in Europa League ha vinto tutte e tre le partite. Due settimane fa si è imposta sul Nizza fuori casa per 3 a 1 offrendo una bella prova di carattere recuperando il goal segnato da Balotelli dopo appena tre minuti dal fischio d’inizio. Il pareggio è opera di Felipe Caicedo, seguito da una doppietta di Sergei Milinkovic Savic

I biancocelesti sono al primo posto nella classifica del girone K con nove punti, il Nizza ne ha sei, mentre Vitesse e Zulte Waregem hanno un punto ciascuno. Contro il Nizza resta a riposo Ciro Immobile. Per qualificarsi ai sedicesimi è sufficiente non perdere. 

Per Uefa Europa League il 2 novembre sono in programma anche Aek Milan e Apollon Atalanta, ma anche per le altre due compagini italiane il passaggio ai sedicesimi non dovrebbe essere un'impresa.

Seguici