Home TvNews e AnticipazioniLe fiction e i film tv della Rai arrivano su Amazon Prime Video

Le fiction e i film tv della Rai arrivano su Amazon Prime Video

Grazie a un accordo tra le due aziende, i clienti Prime potranno accedere a numerose produzioni come «I Medici», «Rocco Schiavone» e «Il Cacciatore»

Foto: Il cast di «Rocco Schiavone»

05 Aprile 2018 | 14:23 di Giulia Ausani

È stato annunciato un nuovo accordo tra Rai e Amazon Prime Video che renderà disponibili ai clienti Prime numerosi film, serie tv e programmi per ragazzi Rai di grande successo. Un esempio? «I Medici», «Rocco Schiavone» e «Il cacciatore», disponibili sul servizio streaming di Amazon poco dopo la fine della messa in onda sulla Rai.

Tra le altre serie comprese nell'accordo segnaliamo: «Non uccidere», «I bastardi di Pizzofalcone», «Il giovane Montalbano», «La mafia uccide solo d'estate - la serie», «L'allieva» e «Sotto copertura». E poi ancora «Non mi arrendo», «Il sistema», «Boris Giuliano» e «Narcotici: Caccia al Re e Sfida al Cielo». Sul catalogo Prime Video gli abbonati troveranno anche alcuni dei più famosi programmi per ragazzi, come «Pimpa», «Topo Tip», «Extreme Football» e «Cuccioli».

Numerosi anche i film di Rai Cinema, dagli acclamati «Ammore e malavita» e «Nico 1988» ai primi due capitoli della saga di «Smetto quando voglio», passando per altri titoli come «Beata ignoranza», «La tenerezza» e «Addio fottuti musi verdi» dei The Jackal. E poi ancora «Chi m'ha visto», «Non è un paese per giovani», «Una questione privata» e «Amori che non sanno stare al mondo».