Home TvNews e Anticipazioni«Le grand tralala», uno show con Bonolis e altri big

«Le grand tralala», uno show con Bonolis e altri big

È vicino alla conferma l’approdo su Canale 5 di uno show che da tempo Paolo Bonolis cerca di portare nel nostro Paese. Si tratta di un format molto rodato in Francia: il presentatore di turno (nel nostro caso sarà una coppia) si troverà a dover condurre uno show totalmente «alla cieca»

13 Novembre 2018 | 12:31 di Redazione Sorrisi

È vicino alla conferma l’approdo su Canale 5 di «Le grand tralala», uno show che da tempo Paolo Bonolis cerca di portare nel nostro Paese. Si tratta di un format molto rodato in Francia: il presentatore di turno (nel nostro caso sarà una coppia) si troverà a dover condurre uno show totalmente «alla cieca», cioè senza avere alcuna informazione sui temi e sugli ospiti della puntata. Di fatto, dovrà improvvisare.

Il programma dovrebbe partire presto, occupando le due prime serate dei venerdì successivi alla fine di «Scherzi a parte». La prima coppia di conduttori potrebbe essere formata da Paolo Bonolis e da Ezio Greggio; la seconda puntata, invece, dovrebbe avere Gerry Scotti tra i protagonisti.

Chi lo affiancherà? Tra i nomi che circolano in questi giorni c’è quello di Antonella Clerici. Dopo le due puntate di «test» Mediaset deciderà se riproporre lo show il prossimo anno.