Home TvNews e Anticipazioni«Le Iene Show» da Antonio Cassano a Mazara del Vallo

«Le Iene Show» da Antonio Cassano a Mazara del Vallo

I temi dei servizi della puntata di domenica 14 ottobre 

Foto: Le Iene Show  - Credit: © Mediaset

14 Ottobre 2018 | 12:33 di Daniele Ceccherini

Sono le interviste il piatto forte dell’appuntamento di domenica 14 ottobre, in prima serata su Italia 1, con “Le Iene Show”, condotto come ogni domenica da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata la produzione infatti segnala l’intervista ad Antonio Cassano di Stefano Corti e Alessandro Onnis, l’ultima prima della lettera in cui da l’addio al calcio giocato.

E l’incontro tra la Iena Gaetano Pecoraro con Rita e Ilaria Cucchi, madre e sorella di Stefano Cucchi, di che durante l’udienza del processo bis per la morte del ragazzo, il carabiniere Francesco Tedesco ha ammesso il pestaggio al trentenne romano e ha tirato in causa altri due membri dell’Arma: «Sta venendo fuori la verità. Chi sa, parli, racconti come sono andati i fatti, racconti, abbia il coraggio. Fatelo! Sarebbero più liberi dentro, acquisterebbero dignità. È un valore parlare, dire la verità», ha detto alla Iena Rita Cucchi.

Infine, Silvio Schembri si reca a Mazara del Vallo, dove parla con le famiglie dei marinai e gli armatori dei due pescherecci italiani (“Afrodite Pesca” e “Matteo Mazzarino”) che la sera del 9 ottobre i sono stati fermati, a circa 30 miglia a nord di Derna (Libia), da una motovedetta libica e condotti nel porto di Ras Al Hilal. Contro i motopesca italiani sarebbero state esplose anche raffiche di mitra, senza conseguenze per i 13 membri dell’equipaggio, con cui la Iena riesce a mettersi in contatto dopo la liberazione.