Home TvNews e Anticipazioni«Le Iene Show» da Buffon alle autostrade

15 Aprile 2018 | 14:59

«Le Iene Show» da Buffon alle autostrade

I temi dei servizi della puntata di domenica 15 aprile

 di Daniele Ceccherini

«Le Iene Show» da Buffon alle autostrade

I temi dei servizi della puntata di domenica 15 aprile

Foto: Gianluigi Buffon a "Le Iene"  - Credit: © Mediaset

15 Aprile 2018 | 14:59 di Daniele Ceccherini

Nicolò De Devitiis intervista il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, dopo la discussa eliminazione dei bianconeri ai quarti di Champions League ad opera del Real Madrid, domenica 15 aprile, in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con Le Iene Show, che vedrà anche i ritorno alla conduzione di Nadia Toffa insieme a Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

«Seppur esternandoli in maniera eccessiva, erano pensieri che avevano una logica, che ridirei, magari con un linguaggio più civile. Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto lo riconfermo in pieno», ha detto Buffon, che rivendica: «Datemi la legittimità di difendere in quel modo esasperato e passionale i miei compagni e i cinquemila venuti a sostenerci. Era dovuto, a costo di macchiare la mia immagine». E poi: «L’arbitro Oliver? Un ragazzo che si è trovato in una situazione troppo complessa, troppo ingarbugliata e troppo grande».

Tra gli altri servizi della puntata, si segnala inoltre quello di Antonino Monteleone che si occupa della sentenza che condanna Società Autostrade a rimuovere i Tutor per il controllo della velocità perché costituirebbe una forma di violazione del brevetto dell’azienda Craft di Greve in Chianti (Firenze).