Home TvNews e Anticipazioni«Le Iene Show» da Cesenatico a Medellín

«Le Iene Show» da Cesenatico a Medellín

I temi dei servizi della puntata di martedì 7 novembre

Foto: La "iena" Nina Palmieri  - Credit: © Mediaset

07 Novembre 2017 | 18:26 di Daniele Ceccherini

La storia di Steven, un 22enne di Cesenatico affetto da una grave forma di tumore, il Sarcoma di Ewing, fin dall'età di 11 anni, raccontata da Nina Palmieri, aprirà l'appuntamento di martedì 7 novembre in prima serata su Italia 1 con Le Iene Show con Iary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa's Band.

Steven, dopo una lunga convalescenza a seguito dell'ennesimo complesso intervento chirurgico a cui il giovane ha dovuto sottoporsi, l'Inps gli ha sospeso lo stipendio considerando terminati i 180 giorni di malattia concessi per legge. Ma l'azienda per la quale Steven lavora, ritenendo questa un'ingiustizia, ha deciso comunque di continuare a pagare il suo dipendente.

Ci sarà poi un servizio di Giulio Golia da Medellín (Colombia) dove ha intervistato Jhon Jairo Velásquez Vásquez detto Popeye, ex sicario di fiducia di Pablo Escobar, arrestato nel 1992 e ha poi scontato 23 anni di carcere: aveva confessato di aver commesso personalmente oltre 250 omicidi e di averne pianificati altri 3.000 nel periodo della guerra tra i Narcos e lo Stato.