Home TvNews e AnticipazioniA «Le Iene Show» lo scherzo a Mourinho e Antonio Conte

A «Le Iene Show» lo scherzo a Mourinho e Antonio Conte

I temi dei servizi della puntata di domenica 25 febbraio

Foto: José Mourinho e Le Iene  - Credit: © Mediaset

25 Febbraio 2018 | 13:53 di Daniele Ceccherini

La squadra di conduttori Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani torna, domenica 25 febbraio in prima serata su Italia 1, con il nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Tra i servizi della puntata la redazione segnala l’inchiesta di Gaetano Pecoraro che torna ad occuparsi della vicenda su presunti esorcismi e maltrattamenti ai danni di una minorenne, da parte di don Michele Barone, il sacerdote che è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti.

Nadia Toffa, poi, intervisterà Erica Patti, ex moglie di Pasquale Iacovone, che ha soffocato i suoi due figli nel sonno per poi dare fuoco all’abitazione in cui si trovavano a Ono San Pietro (Brescia), e che racconterà le minacce e le violenze subite negli anni nonostante le ripetute denunce.

“Le Iene” Stefano Corti e Alessandro Onnis sono invece intervenuti a modo loro nella “disputa” che è nata negli ultimi mesi tra José Mourinho, allenatore del Manchester United, e Antonio Conte, mister del Chelsea, che sono stati spesso protagonisti di battibecchi e polemiche. 

Infine Matteo Viviani si occupa della diffusione delle cosiddette fake news in un periodo come questo, cruciale per la politica italiana: come nasce una “bufala”? Come si diffonde? E quanto si può arrivare a guadagnare dalla condivisione di una notizia falsa?