Home TvNews e Anticipazioni“Le Iene Show” tornano in prima serata con il Trio Medusa

“Le Iene Show” tornano in prima serata con il Trio Medusa

Domenica 27 settembre riparte lo show serale delle Iene su Italia 1. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con le voci del trio fuori campo. Servizi sui pomodori “made in Italy” ma anche sui tweet di Balotelli

26 Settembre 2015 | 22:57 di Daniele Ceccherini

Tornano le Iene in prima serata, domenica 27 settembre alle ore 21.10, con le Le Iene show su Italia 1. Al timone dello show sono stati riconfermati Ilary Blasi e Teo Mammucari, ma da questa edizione ci saranno anche le voci fuori campo del Trio Medusa.

Tra i servizi di questa puntata spicca l'inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori ?Made in Italy?: per legge su pelati, sughi pronti, ketchup e concentrati può essere presente la scritta ?prodotto in Italia? o ?Made in Italy? ma non è garantito il fatto che siano presenti esclusivamente pomodori italiani. Infatti dal porto di Pechino, ogni giorno vengono esportati verso l'Italia migliaia di tonnellate di pasta di pomodoro, che, una volta arrivata qui, viene diluita per diventare sugo.

Giulio Golia incontrerà invece Maria Concetta Riina, nipote di Totò, il boss del Corleonesi, che attualmente sta scontando decine di ergastoli per innumerevoli omicidi di mafia.

Mentre le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis intercettano SuperMario all'uscita di Milanello per capire cosa c'è dietro al tweet di Balotelli in cui l'attaccante milanista si lamentava per le sue delusioni d'amore.