Home TvNews e Anticipazioni«Le Iene Show» tornano sul “caso” 500Tony

«Le Iene Show» tornano sul “caso” 500Tony

I temi dei servizi della puntata di domenica 7 ottobre

Foto: Nadia Toffa  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale Le Iene

07 Ottobre 2018 | 14:55 di Daniele Ceccherini

Con la quadrupla conduzione di Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani tornano, domenica 7 ottobre in prima serata su Italia 1, Le Iene Show.

Tra i servizi della puntata la produzione segnala quello di Matteo Viviani che si occupa dei nuovi contatori del gas, che stanno sostituendo i vecchi modelli nella maggior parte delle case delle famiglie italiane. I moderni apparecchi, elettronici e dotati di display digitale, sarebbero in grado di comunicare da remoto la lettura dei consumi e garantire una misurazione più precisa e affidabile.

Inoltre la Iena Nicolò De Devitiis torna su un tema che ha fatto molto discuter. Infatti nella scorsa puntata era andato nel campo rom di via Bonfandini di Milano per conoscere 500Tony, il rapper di nove anni che in pochissimo tempo è diventato un fenomeno del web, e la sua famiglia. È notizia di questi giorni l’arresto per associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione del padre e del nonno del rapper-bambino, oltre che di altri abitanti del campo rom. E dopo il blitz delle forze dell’ordine, l’inviato è tornato da 500Tony.