Home TvNews e AnticipazioniLe mogli dei calciatori a «Non è l’Arena»

Le mogli dei calciatori a «Non è l’Arena»

Le cinque protagoniste del docureality «Le capitane» partecipano il 3 dicembre al programma condotto da Massimo Giletti su LA7 che ospita anche un faccia a faccia tra Alessandra Mussolini ed Emanuele Fiano e fa il punto sulla ricostruzione post-terremoto

Foto: Jenny Darone e Jessica Melena. mogli di Lorenzo Insigne e Ciro Immobile  - Credit: © Getty Images

03 Dicembre 2017 | 12:56 di Daniele Ceccherini

Un confronto che si preannuncia molto acceso è al centro del programma di approfondimento Non è l'Arena in onda su LA7 il 3 dicembre alle 20.30. Giletti ospita Alessandra Mussolini ed Emanuele Fiano, il deputato del PD promotore di una legge per inasprire le sanzioni del reato di apologia del fascismo. Lo spunto della discussione è il recente episodio di irruzione di un gruppo della sedicente organizzazione "Veneto Fronte Skinheads" durante una riunione dei volontari della "Rete Como Senza Frontiere". I presenti sono stati obbligati ad ascoltare un delirante volantino.   

Come si vive accanto a un calciatore di Serie A? Rispondono Erjona Sulejmani, Jessica Melena e Silvia Slitti, rispettivamente mogli di Blerim Dzemaili, Ciro Immobile e Giampaolo Pazzini ed Émilie Nef Naf, ex di Jérémy MénezMichela Persico, la fidanzata di Daniele Rugani. Sono le protagoniste del docureality Le capitane su Spike tv in cui raccontano la loro quotidianità. 

Quindi, Giletti affronta un tema scottante: la ricostruzione dopo il terremoto del 2016. Ospite in studio Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice. Verrà anche mostrato un elenco di persone che hanno finto di avere la residenza nel paese del Lazio per usufruire di aiuti finanziari.