Anche ad aprile ci aspettano tante novità sui canali del gruppo WarnerMedia dedicati a bambini e ragazzi, tra serie che debuttano in prima tv assoluta e nuovi episodi degli show più amati di Cartoon Network, Cartoonito, Boomerang e Boing.
Su Cartoon Network debutta "Siamo solo baby orsi", mentre su Boomerang arrivano i nuovi episodi di "Floogals". Su Cartoonito debutta la serie animata "Baby shark's big show", mentre su Boing arriva la nuova sorprendente edizione di "LEGO masters UK".
Cartoon Network
Su Cartoon Network, l’11 aprile debutta “Siamo solo Baby orsi”, spin-off della celebre “Siamo solo orsi” in cui seguiremo le avventure di Panda, Orso bianco e Grizzly da cuccioli. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 19.40.
Dal 4 al 14 aprile, dal lunedì al venerdì alle 18.25 appuntamento con i nuovi episodi di “Craig”, che stavolta ci sorprenderanno: queste puntate infatti si ispirano alle campagne di Dungeons & Dragons, con i protagonisti impegnati in una missione epica.
Dal 4 aprile invece vanno in onda i nuovi episodi di “Apple & Onion” e di “Be cool Scooby-Doo”. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, rispettivamente alle 18.50 e alle 19.15.
Su Boomerang, il 4 aprile arrivano i nuovi episodi di “Floogals”, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.30. La serie animata racconta le avventure di tre piccoli alieni che finiscono sulla Terra e vengono scambiati per giocattoli da un bambino, che li accoglie nella sua cameretta.
L’11 aprile arrivano le nuove puntate di “Barbie dreamhouse adventures”, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30. E dal 21 al primo maggio, il canale Boomerang+1 si trasforma nel “Tom & Jerry Channel”, interamente dedicato ai celebri Tom e Jerry con maratone di film e una selezione degli episodi più famosi delle loro serie.
Boing
Su Boing, il 5 aprile arrivano le nuove puntate di “Craig”, serie animata che racconta le avventure di un bambino e dei suoi due migliori amici sul fiume Creek. L’appuntamento è dal martedì al venerdì alle 19.50.
L’11 aprile alle 19.50 va in onda la finale di “Crazy cooking show”, il programma in cui coppie di bambini tra i 9 e i 12 anni si sfidano in esilaranti gare di cucina in cui ci si prende poco sul serio.
E dall’11 aprile arriva anche la terza stagione di “Ninjago”. Nei nuovi episodi, in onda dal lunedì al giovedì alle 14.50, Misako, il Maestro Wu e Clutch Powers spariscono durante una spedizione in un’isola sperduta.
Il 23 e 24 aprile, alle 19.50 torna “Lego Masters UK”, la sfida a colpi di mattoncini Lego più sorprendente del mondo.
Cartoonito
Su Cartoonito, il 4 aprile debutta “Baby Shark’s big show”, nuova serie animata in onda dal lunedì al venerdì alle 21.00. Racconta la avventure di un simpatico gruppo di squaletti.
Dal lunedì al giovedì, alle 20.25 appuntamento invece con le nuove puntate di “Meteoheroes”, mentre dal 13 al 19 aprile tutte le sere alle 19.30 ci aspetta un film diverso per la programmazione pasquale.
Si parte con “Paw Patrol – La squadra dei cuccioli” e si prosegue con “Tappo, un cucciolo in un mare di guai”, “My Little Pony: Una nuova generazione”, “D’Artacan e i tre moschettieri”, “Shaun the sheep – Il film”, “Tom & Jerry e la fabbrica di cioccolato” e “Stand by me – Doraemon 2”.