Anche a maggio ci aspettano tante novità sui canali Turner dedicati a bambini e ragazzi, tra serie che debuttano in prima tv assoluta e nuovi episodi degli show più amati di Cartoon Network, Cartoonito, Boomerang e Boing.
Su Cartoon Network fa il suo debutto la nuova serie animata "Elliott il terrestre", mentre su Boomerang arrivano le nuove puntate di "Pony Life" e la serie "Un amore di mostro". Su Boing debutta "I Fungies" e su Cartoonito approda la serie "Corn & Peg".
"Elliott il terrestre"
Cartoon Network
Su Cartoon Network, il 3 maggio debutta “Elliott il terrestre”, nuova serie animata in onda dal lunedì al venerdì alle 19.15. Realizzata dal team creativo de “Lo straordinario mondo di Gumball”, segue le avventure di Elliott e sua madre alla scoperta dello spazio.
Dall’8 maggio, il sabato e la domenica alle 7.25 vanno in onda i nuovi episodi di “Power Players”, in cui Axel e i suoi giocattoli dovranno vedersela con il malvagio Testa Matta.
In occasione della festa della mamma, il 9 maggio ci sarà una programmazione speciale con episodi a tema de “Lo straordinario mondo di Gumball” e le prime quattro puntate di “Elliott il terrestre”.
Boomerang
Su Boomerang, dal 3 maggio vanno in onda i nuovi episodi di “Pony Life”, la nuova serie sui My Little Pony con protagonista un gruppo di amiche che dopo la scuola affronta avventure sempre nuove. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 17.15.
Il 3 maggio arriva la terza stagione di “Grizzy e i Lemmings”, in onda dal lunedì al venerdì alle 17.40. La serie racconta le avventure di un orso alle prese con allegri e dispettosi lemmings.
Il 24 maggio debutta “Un amore di mostro”, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.55. La serie ruota attorno a Fluffy, dolce mostriciattolo che scoprirà il mondo insieme ai suoi amici.
Boing
Su Boing, il 3 maggio arrivano “I Fungies”, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.20. La serie ruota attorno a una famiglia di funghi preistorici e racconta le avventure del fungo Seth, che insieme al fratello maggiore sperimenta ogni giorno teorie scientifiche divertenti e strampalate.
Dal 4 maggio, continua il doppio appuntamento speciale con “Gli acchiappamostri” e “Lo straordinario mondo di Gumball”, dal martedì al venerdì al 19.50.
Dal 10 maggio, dal lunedì al venerdì alle 16.00 vanno in onda le nuove puntate di “DC Super Hero girls”, che racconta le avventure delle supereroine della DC Comics. Alle 15.10 invece appuntamento con la seconda stagione di “Ninjago”, show targato Lego.
Infine, il 31 maggio e 1 giugno alle 19.50 tocca a una doppia serata con la seconda edizione di “Lego Masters Australia”.
Doraemon
Cartoonito
Su Cartoonito, il 3 maggio approda “Corn & Peg”, nuova serie in onda tutti i giorni alle 17.35. Lo show racconta le avventure dell’unicorno Corn e del pegaso Peg, inseparabili amici che vanno in giro per la città per aiutare il prossimo seguendo le gesta del loro supereroe preferito.
Il 10 maggio torna “Doraemon” con i nuovi episodi, in onda dal lunedì al giovedì alle 20.15. Il 30 maggio invece verrà trasmesso alle 20.00“Paw Patrol: Ready Race Rescue”, film dei Paw Patrol che vede la squadra impegnata nella corsa di campionato Adventure Bay 500.