Home TvNews e AnticipazioniLe regole del delitto perfetto 2, dal 20 gennaio su Fox

Le regole del delitto perfetto 2, dal 20 gennaio su Fox

Torna anche in Italia ogni mercoledì alle 21.00 la seconda stagione del legal thriller di Shonda Rhimes con protagonista Annalise Keating (Shonda Rhimes)

Foto: Viola Davis nei panni di Annalise Keating  - Credit: © Facebook

20 Gennaio 2016 | 12:50 di Manuela Puglisi

- 1 alla nuova stagione de Le Regole del Delitto Perfetto.Scoprite dove eravamo rimasti con questo video-recap! #Mifamorire

Posted by FOX on Tuesday, 19 January 2016

Viola Davis e il suo team di studenti stanno per tornare in Italia, su Fox, con la seconda stagione de Le regole del delitto perfetto. I nuovi episodi del legal thriller di Shonda Rhimes andranno in onda a partire da mercoledì 20 gennaio alle 21.00 su Fox.

Anche questa serie prodotta della regina del piccolo schermo americano (suoi sono anche Grey's Anatomy e Scandal) ha conquistato anche il pubblico italiano, raccontando la storia di Annalise Keating (Viola Davis), avvocato e professoressa di diritto penale, e dei suoi Keating Five, i cinque studenti che ha scelto per assisterla nei casi che porta in tribunale.

Tra flashback e salti temporali, la seconda stagione prosegue con misteriosi omicidi e una new entry: Eve (Famke Janssen), ex fidanzata di Annalise, che aggiungerà un tassello al complicato puzzle del misterioso passato della protagonista. Se non ricordate alla perfezione quello che è successo nella prima stagione, niente paura, a fare un riassunto ci ha pensato Fox, con un video.

Dove eravamo rimasti? Alla scomparsa di Rebecca (Katie Findlay). La prima puntata si apre due settimane dopo, gli studenti provano ad andare avanti, mentre la squadra di Annalise Keating indaga sul caso di due fratelli sospettati di aver ucciso i genitori adottivi.

Chissà se con questo secondo capitolo Viola Davis farà il bis di Emmy, dato che la sua interpretazione le ha regalato la gioia di diventare la prima attrice afroamericana a vincere come miglior attrice protagonista.