Home TvNews e Anticipazioni«Le regole del delitto perfetto»: al via la quarta stagione

«Le regole del delitto perfetto»: al via la quarta stagione

Su Rai4, da martedì 6 agosto alle 22.55, i nuovi appassionanti casi giudiziari affrontati dall'avvocato Annalise Keating e dal suo team di studenti

Foto: Il Premio Oscar Viola Davis è la protagonista de «Le regole del delitto perfetto»  - Credit: © Rai

06 Agosto 2019 | 10:58 di Angelo De Marinis

La terza stagione si era chiusa con la morte di Wes Gibbins,  uno dei cinque studenti che affiancano l'avvocato Annalise Keating. Un colpo di scena dietro l'altro: Annalise Keating viene accusata del delitto. Quale strategia di difesa escogiterà per difendersi e ricostruire la sua credibilità ma soprattutto chi ha ucciso Wes e perché?

La quarta stagione della serie crime-giudiziaria statunitense pluripremiata, Le regole del delitto perfetto (15 episodiva in onda in seconda serata alle 22.55 su Rai4 dal 6 agosto ogni martedì. 

Nei panni dell'avvocato Keating ritroviamo Viola Davis, premio Oscar 2017 come miglior attrice non protagonista per il film Barriere diretto da Denzel Washington. La sua interpretazione in questa serie le è valso l'Emmy Award nel 2015. 

A sostenerla contro l'accusa di omicidio di Wes, restano gli altri quattro componenti della sua squadra: Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone. Su Annalise incombe la minaccia di radiazione dall'albo degli avvocati. Ma un altro delitto la coinvolgerà ancora una volta.