Anche a marzo il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce con nuovi film e serie tv disponibili per gli utenti Amazon Prime. Tra le novità assolute c'è The Widow (dal primo marzo), action thriller con Kate Beckinsale nei panni di una donna sulle tracce del marito scomparso, e Hanna (dal 29 marzo), basata sull'omonimo film con Saoirse Ronan.
In contemporanea con la messa in onda americana, dall'11 marzo Amazon distribuirà la seconda stagione di American Gods, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Neil Gaiman. In arrivo anche l'ultima stagione di Mozart in the jungle e la quarta di Transparent, già andate in onda su Sky.
Di seguito, tutte le novità del mese.
The Widow
Dal primo marzo
The Widow è una serie action thriller in otto episodi con protagonista Kate Beckinsale. Racconta la storia di Georgia Wells (Beckinsale), che ha perso il marito in un incidente aereo in Congo. Il lutto l'ha portata a rinchiudersi nella sua casa in Galles, lontana da tutto e tutti, ma la situazione cambia quando, tre anni dopo l'incidente, intravede proprio il marito sullo sfondo di un servizio tv girato in Congo. Decide così di tornare in Africa per mettersi sulle tracce del marito. Lì ritrova Judith (Alex Kingston), vecchia socia d'affari di Will, ed Emmanuel (Jacky Ido), giornalista congolese conosciuto tre anni prima.
American Gods - seconda stagione
Un episodio a settimana dall'11 marzo
A due anni di distanza dalla prima stagione, a marzo arriveranno i nuovi episodi di American Gods, tratta dall'omonimo romanzo di Neil Gaiman. La serie racconta lo scontro tra i nuovi e gli antichi dei: questi ultimi stanno perdendo sempre più seguaci che ora seguono le "divinità" del mondo contemporaneo, come la tecnologia e i media. Protagonista della serie è Shadow (Ricky Whittle), uomo ordinario che viene assoldato dal misterioso Mr. Wednesday (Ian McShane) come autista e assistente nel viaggio di reclutamento per convincere gli antichi dei a entrare in guerra.
Hanna - prima stagione
Dal 29 marzo
Basata sul film del 2011, Hanna racconta la storia di Hanna (Esme Creed-Miles), che ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, il mercenario Erik Heller (Joel Kinnaman). Improvvisamente separata dal padre, si ritrova a viaggiare da sola per l'Europa nel tentativo di ritrovarlo e insieme di liberarsi dagli agenti CIA che li stanno seguendo.
Mozart in the jungle - quarta e ultima stagione
Dal 6 marzo
Dopo essere andata in onda su Sky Atlantic, arriva anche su Prime Video la quarta e ultima stagione della serie Prime Original Mozart in the jungle. La serie, ispirata all'autobiografia della musicista Blair Tindall, racconta la storia di alcuni musicisti d'alto profilo di New York, seguendoli nel loro lavoro per l'Orchestra Filarmonica di New York.
Transparent - quarta stagione
Dal 20 marzo
Anche la quarta stagione di Transparent arriva su Prime Video dopo essere andata in onda in Italia su Sky Atlantic. La serie Prime Original racconta le vicende di una famiglia americana dopo la scoperta che il padre Mort (Jeffrey Tambor) è transessuale. La serie ha vinto due Golden Globe e otto Emmy.
Altri arrivi
Serie tv: American Crime, le prime tre stagioni dal 4 marzo Monk, tutte le otto stagioni dal 15 marzo
Film: Resta con me, dal 2 marzo La Ragazza dei Tulipani, dal 14 marzo Hugo, dal 15 marzo Sausage Party, dal 22 marzo