Home TvNews e AnticipazioniLe serie tv da vedere in streaming su Netflix a marzo 2018

Le serie tv da vedere in streaming su Netflix a marzo 2018

In arrivo la seconda stagione di «Jessica Jones» e di «Una serie di sfortunati eventi», così come la terza e ultima di «Love». Torna anche «Santa Clarita Diet»

28 Febbraio 2018 | 10:40 di Giulia Ausani

Marzo segna il ritorno di alcune tra le più amate serie Netflix, che anche questo mese amplia il suo catalogo. L'8 marzo festeggiamo il Giorno della Donna con i nuovi episodi di «Jessica Jones», supereroina non convenzionale dalla forza fisica esagerata. Ci aspetta anche un po' di sano black humour con la seconda stagione di «Una serie di sfortunati eventi», disponibile dal 30 marzo.

Tornano anche «Santa Clarita Diet» con Drew Barrymore (dal 23 marzo) e «Love» (dal 9 marzo), giunto alla sua terza e conclusiva stagione. Diverse anche le novità, dal thriller brasiliano «O Mecanismo» a «Requiem», già distribuito in Gran Bretagna dalla BBC.

Da non perdere anche il nuovo episodio di «Non c'è bisogno di presentazioni con David Letterman»: questo mese l'ospite del presentatore è Malala Yousafzai, blogger e attivista pakistana nata nel 1997, che a soli 17 anni è diventata la più giovane vincitrice del Nobel per la Pace.