«Le tre rose di Eva 4», anticipazioni e nuovi personaggi

Nella quarta stagione della popolarissima serie, in onda su Canale 5 a inizio novembre, arriverà la famiglia Astori che si insinuerà nella vita delle Taviani e dei Monforte mettendo a repentaglio la tranquillità di Villalba

Anna Safroncik e Roberto Farnesi  Credit: © Instagram
17 Ottobre 2017 alle 13:05

La quarta stagione de «Le tre rose di Eva 4» arriverà agli inizi di novembre su Canale 5 con tanti nuovi personaggi. La famiglia Astori infatti si insinuerà nelle vicende familiari dei Monforte e delle Taviani. Il colonnello Astori, impersonato da Riccardo Polizzy Carbonelli (già Ettore Ferri di Un posto al sole) arriverà a Villalba per un'emergenza alluvione, dovrà supervisionare i lavori di ricostruzione di una diga che è andata distrutta. Questo ufficialmente. Ufficiosamente infatti il colonnello ha altri interessi segreti (qualcosa lo legherà alle Taviani), che lo porteranno a muoversi in maniera subdola e cinica anche nei confronti della sua famiglia.

Con lui arriveranno anche la madre Lea (impersonata da Daniela Poggi), i fratelli Fabio (alias Fabio Fulco) e Ivan (Danilo Burgia) con la moglie Lucrezia (Laura Torrisi). Proprio quest'ultimo a un certo punto morirà e Fabio si convincerà che a ucciderlo sia stato Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Confidente dell'ipotetico assassino sarà la sorella Elena (Licia Nunez) che ricontrerà a sua volta, il marasciallo Antonio Mancini (Giulio Pampiglione) con cui, nelle passate stagioni, aveva avuto una storia, poi finita male. Tra i due riscoppierà l'amore? Mancini nel frattempo ha avviato un'attività parallela: organizza incontri clandestini di boxe. In tutto questo, Aurora (Anna Safroncik) cosa farà? Lo scopriremo presto.

Seguici