Home TvNews e Anticipazioni«Le tre rose di Eva»: anticipazioni della quarta stagione e dove eravamo rimasti

«Le tre rose di Eva»: anticipazioni della quarta stagione e dove eravamo rimasti

L'appuntamento è su Canale 5 con tanti nuovi personaggi e nuovi membri del cast e il grande ritorno di Aurora (Anna Safroncik)

Foto: Anna Safroncik e Roberto Farnesi

30 Ottobre 2017 | 18:15 di Antonella Luppoli

Il 5 novembre arriva su Canale 5 la quarta stagione de «Le tre rose di Eva 4». C’è grande attesa, soprattutto perché, come tutti sappiamo, Aurora Taviani (alias Anna Safroncik) tornerà a Villalba.

• «Le tre rose di Eva 4»: parlano Roberto Farnesi e Anna Safroncik

• «Le tre rose di Eva 4», anticipazioni e nuovi personaggi

• «Le tre rose di Eva», le foto dal set della quarta stagione

Dove eravamo rimasti

La terza stagione de «Le tre rose di Eva» si era chiusa con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) che tornava a Primaluce insieme a Marzia (Karin Proia), Tessa (Giorgia Wurth) e la piccola Eva (Giulia Baccini). La morte di Aurora aveva sconvolto tutti, ma era proprio per lei che la sua famiglia voleva ricominciare, visto che non c'era più (quasi) nessuno a ostacolarli. Lo psichiatra Francesco Maniero (Tommaso Ragno), Ranieri degli Innocenti (David Sebasti) e Isabella (Sara Zanier) che aveva ucciso Aurora in combutta con la setta del Pentacolo e per salvaguardare il suo amore con Edoardo (Luca Capuano) sono tutti morti. Solo Edoardo è riuscito a farla franca e si è alleato con Veronica (Euridice Axen).

Cosa combineranno in questa quarta stagione? I loro destini si incroceranno con quelli della famiglia Astori e di tanti altri nuovi personaggi. Conosciamoli meglio.