Home TvNews e AnticipazioniLebowitz vs Lebowitz su FoxCrime dal 21 luglio

Lebowitz vs Lebowitz su FoxCrime dal 21 luglio

Dopo il successo francese arriva su FoxCrime da giovedì 21 luglio Lebowitz vs Lebowitz, due donne si contendono lo studio legale dell'ex marito

Foto: Clémentine Célarié e Caroline Anglade  - Credit: © Ufficio Stampa

20 Luglio 2016 | 14:20 di Manuela Puglisi

A partire dal 21 luglio 2016 andrà in onda ogni giovedì alle 21.00 su FoxCrime (canale 116 di Sky) Lebowitz vs Lebowitz, crime-comedy che ha riscosso grande successo in Francia. Le protagoniste della serie sono Paule (Clémentine Célarié), brillante avvocato cinquantenne che con l’ex marito Simon Lebowitz ha fondato lo studio legale a cui ha dedicato tutta la propria carriera, e Irene (Caroline Anglade), una giovane da lei assunta con un segreto che le sconvolgerà la vita.

Paule scopre infatti che l’ex marito si era risposato in segreto con l’ambiziosa Irene, quando Simon muore per un attacco di cuore, le due saranno costrette a lavorare fianco a fianco per mandare avanti lo studio. La lotta per l’eredità sarà senza esclusione di colpi, tra intrighi, momenti drammatici e comici, la serie mescola il legal drama con la commedia, tra casi giudiziari e litigate tra le due “mogli”.