Home TvNews e AnticipazioniLegends of Tomorrow, Johnathon Schaech entra nel cast

Legends of Tomorrow, Johnathon Schaech entra nel cast

Nello spin-off di Arrow e The Flash sarà l'attore di Sleepy Hollow e Quantico a interpretare la leggenda del West Jona Hex

Foto: Johnathon Schaech in Sleepy Hollow  - Credit: © Facebook

20 Gennaio 2016 | 17:00 di Manuela Puglisi

Legends of Tomorrow, la nuova serie della DC, spin-off di Arrow e The Flash, ha trovato il suo Jonah Hex. A interpretare il fuorilegge del vecchio West sarà Johnathon Scaech che abbiamo visto di recente in Quantico, Sleepy Hollow e Texas Rising.

Ad annunciarlo è stato il produttore Marc Guggenheim ?Da quando abbiamo deciso che in Legends avremmo viaggiato nel tempo, eravamo ansiosi di scrivere una storia ambientata nel West?. È impossibile pensare al vecchio West nell'universo DC senza includere Jonah Hex, ha proseguito ?Non vediamo l'ora di portare un altro personaggio della DC conosciuto e amato in televisione?.

Jonah Hex sarà un prezioso alleato per Rip Hunter (Arthur Darvill) e per il suo team di eroi contro il terribile Vandal Savage e apparirà a partire dall'undicesimo episodio della serie che arriverà negli USA il prossimo 21 gennaio.

La versione televisiva del personaggio viene descritta come ?Una vera leggenda del West, un pistolero dalla moralità ambigua con la propensione a mettersi in pericolo. Soprendentemente da una cosa o due riguardo ai viaggi nel tempo e al futuro, ma è casa sua nel selvaggio West. Combatte fuorilegge e gang da un po' ormai e consiglia al team di fare attenzione quando arriverà nella cittadina di Salvation?.