Home TvNews e AnticipazioniLevante su Sky Arte con le emozioni del «Nel Caos Tour»

Levante su Sky Arte con le emozioni del «Nel Caos Tour»

Mercoledì 12 luglio sarà possibile rivivere le emozioni del concerto di maggio all'Alcatraz di Milano

Foto: Levante  - Credit: © UffStampaRai

12 Luglio 2017 | 17:29 di Chiara Colasanti

Questo 2017 per Levante è decisamente un anno ricco di appuntamenti, sia per quanto riguarda la dimensione live, con il tour del suo ultimo album "Nel Caos Di Stanze Stupefacenti", che con la televisione in generale. Mentre l'attesa per il suo debutto come giudice di X Factor cresce, l'appuntamento stasera, mercoledì 12 luglio è su Sky Arte, per rivivere le emozioni della tappa milanese dello scorso maggio del suo "Nel Caos Tour". Tour che continua a vederla calcare i palchi di tutta Italia durante questa lunga estate: fino a metà settembre la cantautrice sarà infatti "on the road" con appuntamenti sparsi per tutta la Penisola.

Il singolo con Max Gazzé continua ad impazzare in radio, diventando colonna sonora dell'estate di moltissimi e Levante sembra proprio essere inarrestabile, tra le registrazioni di X Factor, il tour e tutto quello che ne consegue, come testimoniano anche le sue Instagram Stories, un appuntamento fisso per tutti i suoi fan.

Mercoledì 12 luglio alle 22:40, su Sky Arte, sarà così possibile recuperare un concerto coinvolgente ed emozionante (come si può intuire già dall'estratto pubblicato su Facebook) e per i presenti sarà l'occasione per rivivere un appuntamento davvero unico con l'energia che Claudia riesce a sprigionare sul palco.