Home TvNews e Anticipazioni«L’intervista» di Costanzo a Gerry Scotti

«L’intervista» di Costanzo a Gerry Scotti

Il popolare conduttore televisivo si racconta con la consueta ironia nel programma in onda il 26 ottobre su Canale 5 alle 24.00

Foto: Gerry Scotti  - Credit: © Splashnews

26 Ottobre 2017 | 18:01 di Angelo De Marinis

Maurizio Costanzo sfida la proverbiale riservatezza di Gerry Scotti e fa leva sui ricordi, attraverso la tradizionale carrellata di immagini che circondano l'ospite, per farlo parlare di sè, dei suoi affetti e suscitare le sue emozioni e le sue riflessioni più confidenziali.

L'Intervista al conduttore di tanti programmi di successo va in onda il 26 ottobre alle 24.00 su Canale 5.  

La nascita a Pavia, l'infanzia e gli studi a Milano, la famiglia d'origine, la vita sentimentale, il figlio Edoardo, le amicizie più strette ma anche la gavetta in radio e poi sul piccolo schermo: Costanzo disegna un ritratto a 360 gradi di uno dei personaggi televisivi più amati per la professionalità, lo stile garbato e divertente, l'allegria trascinante accompagnata da una giusta dose di autoironia. Gerry Scotti è da anni un volto di punta di Canale 5 dove conduce quiz, varietà e talent show. In questo momento è nella giuria di Tú sí que vales il sabato sera e conduce quotidianamente il gioco pre-serale Caduta libera.

Nel 2010 aveva annunciato di volersi ritirare a 60 anni ma poi, quando è arrivato il momento, ha deciso di continuare. Quali sono i progetti rimasti ancora nel cassetto? Quali sono i suoi interessi e le sue passioni oltre alla televisione? Maurizio Costanzo non gli risparmia le domande più impertinenti alle quali Scotti risponde con la solita vena ironica, una delle chiavi del suo successo.