Home TvNews e Anticipazioni«L’Intervista»: ritorna Maria Latella su Sky TG24

«L’Intervista»: ritorna Maria Latella su Sky TG24

Da domenica 3 settembre alle 11.30 ogni domenica sul canale all news di Sky. Jean Pierre Mustier, amministratore delegato di Unicredit, ospite della prima puntata

Foto: Maria Latella  - Credit: © Sky TG24

02 Settembre 2017 | 21:40 di Lorenzo Di Palma

Riparte il 3 settembre, L'Intervista di Maria Latella, che in questa nuova edizione andrà in onda in diretta ogni domenica alle 11.30 su Sky TG24 puntando ?su una formula asciutta, senza concessioni al teatrino. Gli ospiti vengono scelti secondo un unico criterio: la notizia?.

Ospite della prima puntata sarà Jean Pierre Mustier, amministratore delegato di Unicredit, con il quale si parlerà, tra l'altro, dell'Europa che verrà, delle prospettive dell'occupazione alla luce delle intelligenze artificiali e dei progetti delle banche nelle dinamiche economiche europee.

L'Intervista ha all'attivo oltre 300 puntate e 300 interviste: da Matteo Renzi a Silvio Berlusconi, da Matteo Salvini a Beppe Grillo agli imprenditori Diego Della Valle e Brunello Cucinelli a esponenti della politica internazionale (da Marine Le Pen ai ministri tedeschi, Thomas De Maizière e Ursula von der Leyen) passando per Nanni Moretti e il Premio Oscar, Paolo Sorrentino.