Home TvNews e AnticipazioniL’isola dei famosi 2017, ecco chi sono i concorrenti

L’isola dei famosi 2017, ecco chi sono i concorrenti

Ecco tutti i partecipanti ufficiali al reality di Canale 5. Al posto di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, entrano Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Andrea Marcaccini

Foto: Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

18 Gennaio 2017 | 13:00 di Redazione Sorrisi

La messa in onda della nuova edizione di «L'isola dei famosi» è prevista per lunedì 30 gennaio su Canale 5. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, l'inviato in Honduras sarà l'ex calciatore Stefano Bettarini, che prende il posto di Alvin, mentre opinionista in studio sarà Vladimir Luxuria, che è già stata concorrente e inviata del reality.

Ci sono delle variazioni rispetto a quanto trapelato negli ultimi giorni per quanto riguarda il cast e a riguardo ecco il comunicato ufficiale di Mediaset:

«Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma ?L'Isola dei Famosi? cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L'editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset.

Le signore Wanna Marchi e Stefania Nobile, rendendosi conto del clamore suscitato dalla loro originaria inclusione nel cast della trasmissione "L'isola dei famosi", confermano di avere concordato con l'azienda la propria assenza dal cast, ciò per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l'emittente.»

Chi prenderà il posto di Wanna Marchi e Stefania Nobile? Saranno Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Andrea Marcaccini.

Ecco quindi il cast completo dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; i modelli Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

A questi si aggiungerà una tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra, saranno i telespettatori tramite il televoto a decidere chi andrà sull'Isola.