Home TvNews e Anticipazioni«L’isola di Pietro», il trailer della fiction con Gianni Morandi

«L’isola di Pietro», il trailer della fiction con Gianni Morandi

Sul suo profilo Facebook il cantante ha pubblicato il trailer della nuova fiction, in arrivo a settembre su Canale 5, nel cast anche Cesare Bocci e Ninni Bruschetta

Foto: Gianni Morandi  - Credit: © Fabrizio De Blasio / Photomovie

25 Luglio 2017 | 17:33 di Manuela Puglisi

Gianni Morandi ha condiviso sul proprio profilo Facebook il trailer de «L'Isola di Pietro», la nuova fiction che lo vede protagonista e che andrà in onda da settembre su Canale 5.

Girata a Carloforte, vede il cantante vestire il camice da dottore, per l'esattezza un pediatra. Ha visto crescere i ragazzi del luogo, ma non la figlia, andata via di casa adolescente. Elena (Chiara Baschetti) è diventata poliziotta e tornerà sull'Isola dove sia lei che il padre dovranno fare i conti con il proprio passato. Nel cast, oltre ovviamente a Gianni Morandi, ci sono anche Cecilia Dazzi, Ninni Bruschetta e Cesare Bocci, ma anche Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Federico Russo, Hassani Shapi e Marta Jacquier.

La trama

È stato lo stesso produttore Luca Bernabei, di Lux Vide, ad anticipare qualcosa sulla trama della fiction. «Un grave fatto di cronaca sconvolge una comunità e da questo raccontiamo tutta una serie di misteri, di svolte, di colpi di scena, che pian piano andiamo a scoprire come un gioco di scatole cinesi».