«Little Big Show», Gerry Scotti torna con due nuovi appuntamenti

Dopo il grande successo di dicembre, il conduttore torna in tv con il divertente talent per bambini, in onda mercoledì 8 e 15 marzo 2017

Gerry Scotti durante una puntata di «Little Big Show»  Credit: © Mediaset
7 Marzo 2017 alle 15:43

Gerry Scotti è pronto a tornare con due nuovi imperdibili appuntamenti di «Little Big Show», in programma mercoledì 8 e 15 marzo 2017, in prima serata su Canale 5.

Tratto dal format della Warner dal titolo «Little Big Shots», lo show è un grande successo negli Stati Uniti e ha ottenuto un'ottima risposta da parte del pubblico anche in Italia, con le puntate andate in onda lo scorso dicembre.

Assoluti protagonisti di questo divertente talent sono i bambini tra i 4 e i 12 anni, particolarmente dotati delle più disparate abilità, da quelle sportive a quelle artistiche, da quelle scientifiche a quelle culturali, che hanno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico senza tuttavia sentire la pressione di essere giudicati da una giuria.

La particolarità di «Little Big Show» è che non si tratta di una vera gara e tutti i partecipanti stupiscono e divertono il pubblico attraverso delle incredibili performance, anche grazie alla simpatia. Prima di esibirsi, Gerry Scotti incontra ogni piccolo talento e lo presenta al pubblico, così da sciogliere un po' il ghiaccio e permetterci di conoscere meglio tutti i protagonisti.

Programma perfetto da guardare in famiglia, lo show riesce a combinare le caratteristiche del talent con quelle tipiche del talk e del comedy show. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Gabriel Garko e il mitico Lou Ferrigno, meglio conosciuto come L'Incredibile Hulk.

Seguici