Home TvNews e Anticipazioni«Little Big Show», Gerry Scotti torna con due nuovi appuntamenti

«Little Big Show», Gerry Scotti torna con due nuovi appuntamenti

Dopo il grande successo di dicembre, il conduttore torna in tv con il divertente talent per bambini, in onda mercoledì 8 e 15 marzo 2017

Foto: Gerry Scotti durante una puntata di «Little Big Show»  - Credit: © Mediaset

07 Marzo 2017 | 14:50 di Marianna Ninni

Gerry Scotti è pronto a tornare con due nuovi imperdibili appuntamenti di «Little Big Show», in programma mercoledì 8 e 15 marzo 2017, in prima serata su Canale 5.

Tratto dal format della Warner dal titolo «Little Big Shots», lo show è un grande successo negli Stati Uniti e ha ottenuto un'ottima risposta da parte del pubblico anche in Italia, con le puntate andate in onda lo scorso dicembre.

Assoluti protagonisti di questo divertente talent sono i bambini tra i 4 e i 12 anni, particolarmente dotati delle più disparate abilità, da quelle sportive a quelle artistiche, da quelle scientifiche a quelle culturali, che hanno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico senza tuttavia sentire la pressione di essere giudicati da una giuria.

La particolarità di «Little Big Show» è che non si tratta di una vera gara e tutti i partecipanti stupiscono e divertono il pubblico attraverso delle incredibili performance, anche grazie alla simpatia. Prima di esibirsi, Gerry Scotti incontra ogni piccolo talento e lo presenta al pubblico, così da sciogliere un po' il ghiaccio e permetterci di conoscere meglio tutti i protagonisti.

Programma perfetto da guardare in famiglia, lo show riesce a combinare le caratteristiche del talent con quelle tipiche del talk e del comedy show. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Gabriel Garko e il mitico Lou Ferrigno, meglio conosciuto come L'Incredibile Hulk.