Home TvNews e Anticipazioni“Live – Non è la D’Urso”: gli ospiti e le anticipazioni della terza puntata

“Live – Non è la D’Urso”: gli ospiti e le anticipazioni della terza puntata

Per la prima volta, Asia Argento sarà la protagonista di "Una contro tutti" e poi un grande annuncio da parte di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi

Foto: Barbara D'Urso

27 Marzo 2019 | 14:17 di Redazione Sorrisi

Mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, il terzo appuntamento con "Live - Non è la D'Urso".

Anche questa settimana ci sono grandi ospiti e interviste esclusive. Per prima, Asia Argento, protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona (da poco tornato in carcere) ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata a essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

Poi ci sarà un grande annuncio da parte di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi: dovrebbero essere gli opinionisti del "Grande Fratello" in partenza a breve.

E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

E infine, direttamente da Praga, Silvia ed Eveline Dellai le gemelle trentine che si sono trasferite nella capitale dellla Repubblica Ceca per fare le pornostar e che dichiarano: «Il nostro mito? Papa Francesco».